Il Centro Medico New Life, nato grazie all’incontro tra professionisti del campo medico e l’efficienza della gestione aziendale, è un centro medico polispecialistico e chirurgico dove il paziente può rivolgersi per qualunque tipo di problema.

Un’unica struttura dove poter effettuare visite specialistiche, esami diagnostici, interventi chirurgici ambulatoriali e percorsi di prevenzione grazie alla collaborazione medici specialisti che offrono consulenza in oltre 40 specialità mediche.

Il nostro approccio pone al centro il problema del paziente ed è differente da quello tradizionale del singolo specialista: i medici della struttura si avvalgono della collaborazione della nostra rete di professionisti per affrontare il problema in maniera integrata garantendo esiti terapeutici eccellenti.

I medici specialisti e i chirurghi, attentamente selezionati per esperienza e professionalità, provenienti da strutture ospedaliere e cliniche private regionali e nazionali garantiscono un percorso di cura completo seguendo il paziente dalla semplice visita all’intervento più complesso.

Tutto questo senza liste di attesa e con tariffe concorrenziali

SERVIZI

Il Centro Medico New Life mette a disposizione dei propri pazienti una equipe di professionisti che effettua visite specialistiche (anche a domicilio), tutti i tipi di ecografie ed eco color doppler, diagnostica strumentale, esami diagnostici, interventi chirurgici, percorsi di prevenzione e check-up.

A completamento dell’offerta si effettuano pratiche e assistenza medico legale, certificati medici e servizi medici e infermieristici a domicilio

STAFF MEDICO

Uno staff medico formato da professionisti attentamente selezionati per qualità professionale ed esperienza prende in carico il paziente seguendolo nel suo percorso di cura.